UN TOUR ALL’INSEGNA DEL #FOODVALUE, CON EPTA @ HOST 2015

search 15 Jun 2015

<p>
Epta vi invita ad un esclusivo tour all’insegna del #FoodValue nelle <strong>sue incantevoli “Foodcity” Eurocryor, Misa & Iarp a Host 2015 (Hall 2 M22 P15)</strong>, una delle più rilevanti esposizioni a livello internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’ospitalità, che si svolgerà a <strong>Milano dal 23 al 27 ottobre 2015</strong>, a pochi metri da Expo 2015.</p>
<p>
Soluzioni inedite vi aspettano presso lo stand, articolato in tre aree complementari che si integrano armoniosamente con l’originale <strong>RawFood Corner firmato Eurocryor, Misa e Iarp: il “regno” della Chef Lorena Loriato,</strong> che Epta avrà il piacere di ospitare durante la manifestazione.</p>
<p>
<strong>La chef, importante esponente della cucina crudista, si esibirà ogni giorno in due showcooking, alle h. 11.30 ed alle 15.00, </strong>proponendo nuove e gustose ricette, per illustrare la <strong>particolare importanza che la refrigerazione riveste nella cucina raw</strong>. Si tratta di una tendenza, sempre più diffusa in Europa, che porta a prediligere il cibo crudo, confermato dai nutrizionisti essere ottimo per la salute ed il benessere, in quanto connotato da inalterate proprietà organolettiche, vitamine, enzimi e sali minerali che si perdono, invece, in fase di cottura.</p>
<p>
In tal senso, la corretta conservazione dei crudi diventa un must all’interno del corner Eurocryor, Misa e Iarp, assicurata dall’approccio responsabile “<strong>The Epta Way UP: preserving food value</strong>” che presenta sistemi tecnologicamente avanzati per garantire la massima qualità degli alimenti, promuovendone il valore.</p>
<p> </p>