THANK YOU FOR SHARING YOUR EXPERIENCE WITH EPTA @EUROSHOP 2017!

search 13 Mar 2017

<p>Epta ringrazia i gentili ospiti che sono venuti a visitare il suo stand a <strong>Euroshop 2017</strong>, la più grande fiera al mondo dedicata al settore Retail appena conclusasi a Düsseldorf, dove il Gruppo ha presentato tutte le ultime novità dei suoi brand <strong>Costan, Bonnet Névé, George Barker, Eurocryor, Misa, Iarp e Knudsen Køling</strong> e gli esclusivi servizi di assistenza post-vendita <strong>Epta Service</strong>.</p>
<p>La manifestazione è stata inoltre l’occasione per riconfermare la capacità del Gruppo di coniugare <strong><em>expertise</em></strong>, <strong>innovazione</strong> <strong>e</strong> <strong>personalizzazione</strong> delle soluzioni proposte dai suoi marchi, per offrire ai Clienti degli store <strong>un’esperienza inedita e coinvolgente</strong>. Una strategia racchiusa dal claim <em>“#EptaExperience is the way</em>”.</p>
<p><strong>William Pagani, Group Marketing Director di Epta</strong>, ha commentato: “<em>Epta si posiziona sul mercato in qualità di partner di fiducia in grado di offrire ai Retailer <strong>soluzioni complete</strong> che si distinguono per <strong>affidabilità</strong>, <strong>massima qualità</strong> e <strong>avanguardia tecnologica, </strong>affermando così la <strong>centralità del Cliente</strong> e l’attenzione del Gruppo nel soddisfarne ogni esigenza.</em> <em>Da sempre, infatti, collaboriamo con i protagonisti del settore della Grande Distribuzione per dare un <strong>nuovo volto alle aree food</strong>, che trasformiamo in <strong>spazi di relazione e di scoperta</strong>, dove far vivere ai Consumatori <strong>momenti indimenticabili, piacevoli e gratificanti</strong>, anche sotto il profilo estetico</em>” e conclude “<em>Il nostro obiettivo? Trasformare i luoghi di vendita da <strong>Point of Sale</strong> a <strong>Point of Experience,</strong> per trasportare i Clienti degli store in una nuova dimensione dello shopping, emozionale e coinvolgente.” </em></p>