PLUG-IN POWER: ANTEPRIMA DELLA IARP CITY COLLECTION A VENDITALIA

search 22 Apr 2016

<p><strong>Iarp</strong> partecipa alla <strong>10 edizione di Venditalia</strong>, fiera biennale internazionale dedicata al settore della distribuzione automatica, in programma dal <strong>4 al 7 Maggio</strong> presso Fieramilanocity (<strong>Pad 3 Stand E53 F50</strong>). Molte le novità di questo appuntamento che si prevede già da record, con più di <strong>230 espositori attesi in un’area di oltre 13 mila m<sup>2</sup>.</strong> Per animare la quattro giorni è stato sviluppato un intenso programma di convegni e appuntamenti sui principali "temi caldi" del mercato, arricchiti da talk show internazionali, incontri e dibattiti organizzati all’interno dell’Auditorium.</p>
<p>La fiera sarà quindi il momento ideale per Iarp per presentare la sua nuova linea di vending machine<strong> Iarp City Collection</strong>. L’inedita gamma dedicata a snack, bibite e gelati è frutto della <strong><em>Plug-in power,</em></strong> claim che riassume la filosofia ed i punti di forza del brand: elevata affidabilità, eccellenza e capacità innovativa. Iarp, per “accendere” l’interesse dei potenziali Clienti verso i prodotti in esposizione ed il loro brand d’appartenenza punta, infatti, su uno stile esclusivo, in grado di soddisfare le esigenze di versatilità e flessibilità, inserendosi all’interno di qualsiasi contesto espositivo e sull’attenzione alla qualità ed all’ambiente, come confermato dalle sue certificazioni ISO:9001 e ISO:14001.</p>
<p>Le caratteristiche distintive delle nuove vending <strong>Milano, London, Barcelona e New York</strong> sono l’estrema personalizzazione, il design <em>metropolitano</em> e accattivante ed una migliore ergonomia. Ogni dettaglio della Iarp City Collection è infatti stato studiato per potenziare l’interazione con i consumatori ed aumentare, al contempo, le vendite per i gestori.</p>