Le soluzioni Iarp pronte ad ospitare i migliori gelati all’Ice Cream and Gelato Expo

search 01 Feb 2019

Dal 12 al 14 febbraio una ricca programmazione vi attende all’edizione 2019 dell’Ice Cream and Gelato Expo che vede protagoniste, per la seconda volta, le soluzioni firmate Iarp presso lo stand Epta UK (n° 37). Lo Yorkshire Event Center ad Harrogate farà da cornice a questa manifestazione, che ospiterà fornitori, rivenditori, operatori catering e artigiani dell’industria gelatiera.

L’evento sarà l’occasione per Epta UK per presentare soluzioni dedicate al comparto Food&Beverage e Ho.Re.Ca., come i plug-in Glee, Delight, Vic Creamy e la vending New York, che stupiscono per l’elevata personalizzazione garantita dalla stampa digitale direttamente su lamiera, per soddisfare le esigenze di versatilità e flessibilità espositiva di ogni locale. Il verticale Glee e lo scooping Delight della gamma Iarp Cool Emotions si distinguono per capacità innovativa, flessibilità, affidabilità e un’estetica caratterizzata da luci LED blu poste sui profili esterni che potenziano il family feeling della collezione.

Degni di nota anche il distributore automatico New York per la vendita di gelati industriali. Le porte trasparenti, la scelta dei LED, la pulsantiera luminosa e il display touch sono il punto di forza della vending dedicata alla Grande Mela, accuratamente studiata per stimolare l’impulse buying. Infine, spicca Vic Creamy, il plug-in per gelato sfuso con configurazione a 5/6 o 8 gusti. Una soluzione che permette di monitorare e regolare la temperatura con un controller elettronico ad alta precisione.