“Eurocryor Summer Time” al Cibus 2012

search 16 Jul 2012

Anche quest’anno Eurocryor ha fatto una vera e propria scelta di gusto! Protagonisti assoluti i banchi Summer della linea Classic all’interno della Piazza, di 600 m2, creata dall’Associazione Italiana Consorzi Indicazioni Geografiche per promuovere i Prodotti Dop e IGP.

Una vera e propria conquista del Pianeta Cibo per gli arredi Eurocryor, che si sono distinti anche in questa 16a edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell'Alimentazione tenutosi a Parma dal 7 al 10 maggio.

Cuore delle quattro grandi botteghe, i banchi hanno rivestito un ruolo di primo piano durante i diversi momenti di degustazione di olio, formaggi, salumi, frutta e verdura. Un’abbinata vincente che ha visto il connubio tra un’esposizione elegante e di stile ed il meglio del patrimonio agroalimentare dei prodotti ad origine tutelata.

Una vetrina di tutto rispetto per l’Azienda, se si considera il successo di questo evento, riferimento del panorama agroalimentare italiano d'eccellenza: 2.300 espositori, 12.000 buyer e operatori commerciali esteri, 63.000 visitatori e circa 1.000 giornalisti.