EPTA TRA I PROTAGONISTI DI THAIFEX 2023

search 29 May 2023

Epta Invitation Thaifex

Epta ritorna tra i protagonisti di THAIFEX – Anuga Asia, la più grande fiera in Oriente dedicata al food, in programma dal 23 al 27 Maggio a Bangkok, Thailandia. Allo stand SS13, Pad. 1, va in scena l’Innovation Reloaded. The Epta Sustainable System: le soluzioni dei marchi Costan, Bonnet Névé e Iarp, combinate con il know-how di EptaService, soddisfano ogni esigenza nel mondo Food&Bev, Ho.Re.Ca, fino al Retail.

Un evento dai grandi numeri

Anche quest’anno, THAIFEX si prospetta un evento dai grandi numeri, con oltre 60.000 visitatori attesi e più di 2.700 esibitori provenienti da tutto il mondo, pronti a scendere in campo con le loro innovazioni, progettate per ripensare un settore in grande evoluzione. Un’importante opportunità di networking, durante la quale i partecipanti potranno assistere a show internazionali e scoprire le ultime tendenze del mercato APAC.

Epta anticipa il futuro del Food & Bev

Epta anticipa il futuro del Food & Bev con i banchi refrigerati firmati Iarp. Sotto i riflettori:

• Delight 18, per l’esposizione del gelato mantecato. Le 18 vaschette risultano facilmente accessibili, facilitando l’operatore nelle sue attività quotidiane;
  • Super Excite, la vetrina per il gelato confezionato, concepita per incentivare l’acquisto d’impulso;
  • Magenta 408 e Scarlet 298 2T, con connessione a LineON. Il verticale dedicato ai wine lovers, è grado di conservare diverse tipologie di vino grazie ai due diversi range di temperatura.

Il Retail secondo Epta

In occasione della 19esima edizione di THAIFEX, allo stand SS13 prende forma il Retail secondo Epta. L’area espositiva è animata dai mobili dei marchi Costan e Bonnet Névé, tra cui si distinguono:

• Bora/Melo, un banco dalla massima flessibilità, disponibile in versione self-service e serve-over, ideale per la presentazione di freschi e freschissimi;
  • Opera Hot/Offlip Hot and Opera SV Hot/Curl Hot, arredi a gruppo incorporato studiati per assicurare un’ottimale visibilità di piatti pronti da consumare caldi;
  • Breeze 2D, anch’esso dotato di LineON. L’innovativo plug-in di Bonnet Névé consente di operare con due temperature, al fine di conservare sia referenze fresche che sottozero.

E non è tutto. @THAIFEX, il Gruppo presenta altresì le tecnologie e i servizi di EptaService, come LineON, la piattaforma digitale che permette di monitorare, da remoto e 24/7, le performance dei plug-in dei marchi Epta, sia in termini energetici che di vendita.