EPTA A THAIFEX – World of Food Asia 2016

search 19 May 2016

<p><strong>Epta </strong>partecipa anche quest’anno a <strong>Thaifex</strong>, una delle più importanti manifestazioni asiatiche del settore <em>food&beverage</em>, in programma dal <strong>25 al 29 Maggio</strong> presso il prestigioso IMPACT Exhibition & Convention Center di <strong>Bangkok</strong>, nel cuore della Thailandia (<strong>Hall Ch1; Stand QQ-01</strong>). Questa tredicesima edizione, sarà un appuntamento da record, con 38.000 visitatori professionali attesi e 1.800 espositori provenienti da 27 Paesi (+7% rispetto al 2015) all’interno di un’area espositiva di <strong>80.000 m<sup>2</sup></strong>, che ospiterà tre eventi in contemporanea: World of FoodService, World of Seafood, World of Coffee.</p>
<p>Epta sarà presente con i suoi brand <strong>Iarp, Misa e Eurocryor, </strong>che esporranno un ampio ventaglio di soluzioni, progettate per rispondere alle specifiche esigenze del mercato orientale. In dettaglio, <strong>Iarp</strong> porterà la sua gamma completa di plug-in compatti e dallo stile esclusivo, tra cui spicca <strong>Realook</strong>. Questo banco dall’<em>appeal</em> moderno stupisce per la sua elevata interattività: è infatti dotato di uno <strong>schermo LCD di 47’’</strong> integrato alla porta vetrata, che permette di veicolare contenuti promozionali per coinvolgere attivamente il consumatore finale in una <em>shopping experience</em> senza precedenti. Design accattivante anche per la nuova linea di vending machine <strong>Iarp City Collection</strong> per gelati, snack e bibite che si distingue, inoltre, per l’estrema personalizzazione. Nello specifico, infatti, l’esclusiva stampa digitale direttamente su lamiera permette di rispondere con semplicità e velocità ad ogni esigenza espressa dalla committenza per rendere ogni vending unica, potenziando la promozione dei prodotti esposti.</p>
<p>Thaifex sarà anche l’occasione per presentare le nuove vetrine refrigerate <strong>Gondola</strong> firmate <strong>Eurocryor</strong> che, grazie ad un’armonia di trasparenze e uno stile elegante conferiscono un tocco di unicità alle aree <em>food</em> dei punti vendita di prestigio.</p>
<p>Infine, l’impegno di Epta nell’assicurare la massima <em>food safety</em> è confermato dalla presenza di una <strong>cella</strong> <strong>Misa</strong> con sistema <strong>antibatterico Epta Food Defence</strong> agli ioni d’argento, in grado di prevenire, combattere ed eliminare numerose specie di batteri, per garantire un’insuperabile freschezza agli alimenti tipici della cucina asiatica.</p>
<p> </p>