Epta sponsor del Retail Energy 2015: il design non è mai stato cosi green

search 20 Jan 2015

Epta vi aspetta alla Terza Edizione di Retail Energy, una giornata organizzata dall’Istituto Internazionale di Ricerca che si terrà il 27 Maggio prossimo, presso Atahotles Expofiera a Milano. Un evento dedicato al risparmio energetico ed al layout design degli store, che si configura come un momento di confronto irrinunciabile tra gli Uffici Tecnici, gli Energy Manager ed i Decision Maker del settore Retail & Food.
Due gli interventi di Epta, sui temi della Refrigerazione & Climatizzazione e del Layout Retail. Nello specifico, Maurizio Orlandi, Manager dell’Epta Innovation Center parteciperà alla Tavola Rotonda dedicata ai sistemi di freddo alimentare e HVAC (Heating, Ventilating and Air Conditioning), mentre William Pagani, Group Marketing Director e Giorgio De Ponti, Designer presso l’Epta Innovation Center, illustreranno “Come affrontare le sfide dell’esposizione instore”, approfondendo il caso di successo di Impact: premiato, in Francia, Janus de L’industrie 2014, coniuga la raffinatezza dello stile contemporaneo con la più alta sostenibilità ambientale e praticità di utilizzo.