Epta, a Reliable Group

search 07 May 2015

Affidabilità, Innovazione e Flessibilità: Epta lancia il nuovo video Corporate volto a comunicare, tramite contenuti di qualità, le eccellenze del Gruppo. Dal numero di stabilimenti alla capacità produttiva, dal turnover annuale agli investimenti in Ricerca & Sviluppo, ai premi ricevuti, ognuno di questi dati è declinato all’interno del videoclip, quale espressione della vocazione aziendale con cui Epta afferma la centralità del Cliente e si posiziona come partner di fiducia, capace di soddisfare ogni esigenza dei Retailer, per un servizio eccellente, in tutto il mondo.

Una strategia vincente, che trova perfetta corrispondenza con il concept “The Epta Way UP: preserving food value”, concepito come trait d’union delle numerose iniziative a cui l’Azienda parteciperà con le sue innovative soluzioni ad Expo 2015, per assicurare una perfetta conservazione ed esposizione degli alimenti, promuovendone il valore. Nello specifico, grazie ad una sistematica attività di R&D, il Gruppo garantisce la massima genuinità, freschezza e sicurezza alimentare, nel pieno rispetto delle risorse del territorio.

L’impegno di Epta nel preservare il valore del cibo è inoltre testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti quali, ad esempio, il premio Ecocare 2014 ed il RAC Cooling Industry Awards 2014, in virtù delle soluzioni ad alto rendimento energetico e Janus de l’Industrie 2013 e 2014, grazie a sistemi innovativi che coniugano un design ricercato, alla più alta sostenibilità ambientale e praticità di utilizzo.