Epta potenzia il Servizio Clienti in UK

search 19 Mar 2015

Epta è lieta di annunciare che il suo call center nazionale per il Regno Unito è, a partire dallo scorso 2 marzo, perfettamente operativo presso la sede di Ringwood, nel sud dell’Inghilterra. E’ stato creato un unico call center dedicato a tutti i Clienti UK: si tratta di un investimento che garantirà maggiore flessibilità e rapidità d’intervento.
Con l’obiettivo di poter offrire sempre il miglior servizio al cliente, il nuovo centro è stato concepito ed è gestito esclusivamente da un team interno tecnici, altamente qualificati, esperti di refrigerazione.

Gennaro Gentile – Epta After Sales Director commenta: “La nascita del call center di Ringwood rappresenta per noi un passo molto importante, volto a raggiungere una sempre maggiore soddisfazione dei nostri clienti. Siamo molto orgogliosi del risultato: il team di esperti Epta messo a disposizione è in grado di offrire la giusta soluzione, con la massima efficienza.”