EPTA PARTNER DI FEDERAZIONE ANIMA PER EXPO 2015

search 21 Jan 2015

Epta è partner attivo di Federazione Anima presente ad Expo2015 in Padiglione Italia attraverso il Progetto Speciale Confindustria. Una collaborazione che si articola in tre importanti iniziative, volte a promuovere l’industria italiana nel mondo.

In primo luogo, il Gruppo ha contribuito all’allestimento di FabFood, la fabbrica del gusto italiano, una mostra dedicata all’alimentazione industriale sostenibile, curata dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano Leonardo da Vinci, che Confindustria ospiterà all’interno del Palazzo Italia ad Expo 2015. Un viaggio in dieci tappe che si trasforma un’esperienza unica per i visitatori, protagonisti di giochi ed attività coinvolgenti volte a scoprire, esplorare e sperimentare ogni aspetto della filiera agroalimentare. Suoni, colori e immagini guideranno, infatti, gli ospiti nel loro percorso all’interno dello spazio espositivo, per stimolare una riflessione sulle sfide globali della food safety & security.

Inoltre, Federazione Anima comunica insieme ad Epta con il suo nuovo sito dedicato all’Esposizione Universale. Una vetrina di prestigio, che concorre a valorizzare la brand image del Gruppo sul web, attraverso contenuti e video, tra cui la speciale intervista di William Pagani, Group Marketing Director, che introduce l’Azienda ed evidenzia la centralità di “The Epta Way Up: preserving Food Value”, concept alla base delle innovazioni promosse da Epta.

Infine, è stata realizzato un videoclip in collaborazione con la Rai (Radio Televisione Italiana), per illustrare le eccellenze tecnologiche Italiane. Epta, con il marchio Costan, è protagonista con le soluzioni installate presso gli Store Italmarkt di Brescia e Conad di Bagnolo Mella (BS), tra cui spiccano i nuovi banchi GranVista della RevUP Family. Il contributo, tradotto in otto lingue, sarà visibile sul canale web e sulle pagine social della Rai durante i sei mesi dell’Esposizione.