Epta International compie 10 anni, nel segno del successo

search 15 Oct 2021

Epta International cumple 10 años

Dai suoi headquarters nel centro di Budapest Epta International KFT celebra quest'anno il suo decimo anniversario. Nata come International Hub per consolidare la posizione di Epta nei territori ove non presente con presidi tecnico commerciali, serve oggi circa 60 Paesi.

Fiore all’occhiello di Epta International è il suo team, in grado di operare in quattro diverse geografie (Europa orientale e occidentale Middle East e Africa) coniugando prospettiva globale e conoscenza sempre più approfondita delle regioni. In virtù della sua forza consulenziale e di un approccio turn-key, promuove le soluzioni dei marchi del Gruppo e accompagna i Clienti in ogni fase, dalla progettazione, all'individuazione delle migliori soluzioni in base alle specifiche necessità, all'installazione, all’after-sales, per un supporto a 360°.

Tra i principali successi del team Epta International spicca il contributo per le acquisizioni dei partner commerciali in Polonia e Romania, l'apertura di una nuova filiale negli Emirati Arabi Uniti, l’introduzione dei profili di Sales e Project manager in Belgio, Serbia e Portogallo e l’ottimizzazione dell’organizzazione tecnica e After Sales in Ungheria. Questi team, grazie anche alle sinergie messe in atto con DAAS - Epta Romania, sono in grado di gestire un'ampia regione e permettono al Gruppo di essere ancora più vicino ai propri Clienti, in un'area dall’alto potenziale come quella del Centro e Est Europa.

Massimo Marcer, General Manager Epta International dichiara: “Questo anniversario è un occasione per celebrare la passione e l’impegno del team di Epta International, così come i numerosi traguardi raggiuti insieme. Un lavoro di squadra che si fonda sulla condivisione dei medesimi principi e sulla capacità di mettere a fattor comune le nostre expertise. Questi primi 10 anni, ci hanno permesso di affermarci come punto di riferimento per i player della Grande Distribuzione Organizzata, del settore Ho.Re.Ca. e Food&Bev in circa 60 nazioni. Il nostro obiettivo per il futuro è consolidarci ulteriormente nelle aree dove siamo presenti ed espandere il nostro business in nuove regioni, contribuendo alla diffusione di soluzioni in grado di coniugare estetica, ecodesign, performance e spirito green, grazie alla scelta di refrigeranti naturali.