EPTA GOLD SPONSOR DI ATMOSPHERE AMERICA

search 27 Mar 2023

Header ATMO Summit 2023

Epta, con il suo brand Kysor Warren Epta US Corp, è Gold Sponsor dell’ATMOsphere America Summit 2023. Due giornate di conference previste a Washington D.C. il 12 e il 13 giugno, durante le quali scoprire le ultime novità relative alle soluzioni a refrigerante naturale.

Raggiunta la dodicesima edizione, non ci sono dubbi sul ruolo chiave che l’evento ricopre nel settore della refrigerazione. Con un ricco programma di conferenze, ATMOsphere America offre la possibilità di aprire una finestra di dialogo tra ricercatori, produttori, istituzioni politiche e utenti finali. Grazie alla presenza di associazioni ed esperti provenienti da diversi ambiti, sarà possibile partecipare a incontri formativi a 360°.

Non mancheranno case study presentate da produttori leader, occasioni di training per approfondire le nuove tecnologie volte alla sostenibilità e interviste a CEO pronti a condividere il proprio know-how.

Un programma ricco di insight

Numerosi sono i temi trattati nel corso delle due giornate, come le più recenti tendenze del mercato, con il supporto di dati selezionati dal rapporto annuale di Market Intelligence di ATMOsphere. Si parlerà, inoltre, dell'impatto che i refrigeranti hanno sulla salute, sulla sicurezza e sull'ambiente, con un particolare focus sugli HFO. Oggetto delle conferenze, saranno anche le normative che regolano la catena del freddo a livello internazionale. Infine, l’attenzione si sposterà sui benefici assicurati da soluzioni innovative, dalla ridotta carbon footprint.

Kysor Warren Epta US Corp è lieto di rinnovare la sua partecipazione all’ATMOsphere America Summit 2023, con l’intenzione di promuovere una refrigerazione eco-friendly. Impegno che il marchio persegue nel quotidiano, accompagnando i suoi Clienti con un’offerta di banchi tecnologicamente avanzati concepiti sotto il segno della qualità, l’efficienza e la sostenibilità.