EPTA FIRMA IL NUOVO SUPERSTORE CONAD A NAPOLI FUORIGROTTA

search 21 Apr 2016

<p><strong>Conad</strong> conferma la fiducia in <strong>Epta</strong> scegliendo le soluzioni dei brand <strong>Costan, Eurocryor e Misa</strong> per arredare la <em>piazza food</em> del suo nuovo superstore, recentemente inaugurato all’interno del <strong>Centro Commerciale Azzurro Life & Shopping a Napoli Fuorigrotta</strong>. Una struttura di circa 10.000 m<sup>2</sup>, situata in uno dei quartieri più popolati della città, ideata come punto d’incontro per valorizzare la zona e promuovere le specialità del territorio.</p>
<p>In tal senso, il punto vendita Conad si contraddistingue per un <strong>ampio assortimento di prodotti freschi e freschissimi</strong>, 300 dei quali provengono da fornitori locali. Carni campane, salumi, mozzarella ed altri formaggi tipici sono i protagonisti del reparto Macelleria e Salumeria grazie agli esclusivi <strong>Rossini Design Costan della RevUP Family</strong>, proposti sia nella versione a servizio assistito, per i Clienti che amano farsi consigliare dal personale esperto, che a libero servizio, per coloro che prediligono una spesa veloce, pur senza rinunciare alla genuinità dei sapori di una volta.</p>
<p>Completano l’area due <strong>celle realizzate ad hoc</strong><strong>, interamente trasparenti: una firmata Misa, adibita a</strong> <strong>laboratorio a vista</strong> per la frollatura della carne, a garanzia della massima freschezza e qualità dei pregiati tagli e <strong>l’altra realizzata da Costan, accessibile anche ai consumatori, che racchiude la ricca selezione di formaggi</strong>, per offrire una <em>shopping experience</em> superiore.</p>
<p>Inoltre, gli arredi <strong>positivi GranVista e negativi ElephantUP Costan</strong> concorrono a potenziare l’appeal dei prodotti confezionati freschi e surgelati: eccellenze della RevUP Technology, questi <strong>banchi verticali total-glass</strong> sono infatti progettati per rivoluzionare i moderni <em>concept</em> espositivi e creare una nuova immagine del reparto Freddo, all’insegna della massima visibilità, comfort e risparmio energetico.</p>
<p>Degna di nota anche la sezione <strong>Sapore & Calore</strong>, dove la pizza, regina assoluta, è valorizzata dagli arredi <strong>Eurocryor Bistrot e Torre tavola calda</strong>. Si tratta, infatti, di vetrine dal design contemporaneo e dall’ampia superficie espositiva, ideali per realizzare scenografiche presentazioni che rendono i prodotti da forno ancora più appetitosi, contribuendo, al contempo, a conferire un tocco di fascino all’area Panetteria.</p>
<p><strong>Gianpiero Caruso, Direttore Vendite Italia Costan e Eurocryor</strong> commenta: “<em>Tradizione ed innovazione si fondono all’interno di questo Superstore all’avanguardia per cui Epta ha proposto un <strong>mix di soluzioni dei suoi brand Costan, Eurocryor e Misa </strong>in grado di coniugare un’estetica minimale dalle elevate trasparenze a basse emissioni, rispondendo così alla duplice esigenza espressa dal cliente Conad di esaltare le referenze locali, nonché di promuovere il rispetto del territorio. Infatti, al fine di ridurre ulteriormente l’impatto dello store, Epta Service ha attivato un <strong>servizio di telemonitoring operativo</strong> h24 7/7 che permette di intervenire tempestivamente nella regolazione dei parametri dell’impianto, e razionalizzare i consumi energetici.</em>”</p>