EPTA @FINE FOOD AUSTRALIA CON IARP, EUROCRYOR E COSTAN/BONNET NÉVÉ

search 21 Sep 2023

Fine Food Australia Logo

Epta ha rinnovato la sua partecipazione a Fine Food Australia con una selezione di banchi refrigerati a marchio Iarp, Eurocryor, Costan e Bonnet Névé. L’evento ha rappresentato un viaggio attraverso l’intero comparto alimentare, che abbraccia il Foodservice, l’Hospitality e il Retail. I visitatori hanno avuto l’opportunità di condividere l’expertise con espositori nazionali e internazionali attraverso masterclass, talking tech, degustazioni, corsi e showcase.

Gli arredi Epta, dal Buongusto tutto italiano

Durante la quattro giorni, il Gruppo Epta ha esposto un ampio assortimento di arredi refrigerati, dal buongusto tutto italiano, dedicati ai segmenti Food&Beverage e Retail.

In dettaglio a firma Iarp, brand del Gruppo Epta, in esposizione le eleganti vetrine refrigerate Scarlet 298 e Magenta 408 2T, progettate per valorizzare e rendere protagoniste diverse tipologie di vino. Le due soluzioni si caratterizzano per un interno capiente e un look accattivante, grazie ai ripiani in legno e ai LED blu e risultano perfette per arredare le enoteche, i bar, i negozi specializzati e i ristoranti.

In particolare, la vetrina Magenta è dotata di una tecnologia che consente di impostare due diversi range di temperatura specifici per il vino. In stand, sarà inoltre possibile toccare con mano Delta 732 Eutectic, un nuovo modello progettato per gelati e surgelati, adatto per applicazioni mobili come carretti, tricicli e sidecar.

Eurocryor debutta in Australia

La vera novità è stata l’esposizione per la prima volta del marchio Eurocryor al Fine Food Australia. Massima visibilità, dimensione estetica e una perfetta conservazione: Eurocryor è l’alleato ideale per creare mobili refrigerati personalizzati in grado di favorire l’interazione con il consumatore. Ne sono un esempio concreto l’arredo per il self service Soul e l’isola espositiva Comfort, ideale per la gastronomia.

Queste soluzioni realizzate su misura in funzione di ciascuna categoria merceologica combinano design moderno e tecnologie di nuova generazione, affinchè la freschezza degli alimenti rimanga sempre la qualità più attrattiva di un punto vendita.

Epta, natural-mente Retail

Infine, per il settore Retail, è stato in mostra il banco frigorifero tradizionale Stage/Latitude, rispettivamente a marchio Costan e Bonnet Névé, caratterizzato da un design ricercato e completamente personalizzabile grazie a numerose opzioni disponibili: aperto/chiuso, doppia vasca, libero servizio, semiverticale, al fine di rispondere efficacemente alle esigenze dei Retailer. L’isola promozionale refrigerata a gruppo incorporato, a gas propano R290, offre una visibilità senza precedenti per l’esposizione di latticini e formaggi.

Epta, dunque, in qualità di Green Transition Enabler è il partner di riferimento in Asia Pacific. Grazie alle sue soluzioni tailor-made e all’insegna dell’innovazione sostenibile è in grado di fornire ai suoi Clienti una vasta gamma completa di prodotti adatti alla soddisfazione delle loro esigenze, garantendo allo stesso tempo la perfetta conservazione ed esposizione delle referenze.