BE SOCIAL, GET CLOSER

search 13 Nov 2014

Epta accetta la sfida social e apre i canali Facebook, LinkedIn, Twitter e Youtube: trasparenza, condivisione e partecipazione, queste sono le ragioni che hanno condotto il Gruppo ad allargare il dialogo sui Social Media, puntando su contenuti di qualità, capaci di suscitare un engagement tra gli utenti e fornire spunti di interazione interessanti con i Clienti e stakeholder.

I post pubblicati sono variegati e numerosi, tra cui spicca l’appuntamento settimanale #eptaroundtheworld, una selezione delle installazioni più rilevanti, dei suoi brand, nel mondo. Tutorial accattivanti, premi internazionali, tips e gli articoli più rilevanti della rassegna stampa italiana ed estera, concorrono, in modo decisivo, a valorizzare la brand image di Epta sul web, in linea con la filosofia Eptology: the Epta Way Up e le sue quattro Evidences, fil rouge dei contenuti Social, a favore di una migliore rappresentazione della forza del Gruppo e dei suoi brand.

Infine, gli obiettivi del progetto sono da un lato, supportare l’azienda nel potenziamento della propria leadership, in qualità di opinion maker del settore e dall’altro, consolidare ulteriormente la sua brand reputation online, mediante una comunicazione etica e sostenibile, affinché i social diventino un’ulteriore fonte di traffico per il sito corporate e i diversi marchi.