Sistemi di refrigerazione commerciale: stampa digitale su lamiera di IARP

search 10 Feb 2022

stampa digitale su lamiera

La personalizzazione della shopping experience è diventata un elemento cruciale per poter continuare ad avere un ruolo rilevante all'interno del mercato.

Con il progresso tecnologico, questo fenomeno sta accelerando nella direzione di un’iper-personalizzazione delle proposte di acquisto, dove i dati, le informazioni, le opinioni, i comportamenti d’acquisto, le connessioni social, vengono analizzati in modo sempre più approfondito per essere applicate alla refrigerazione personalizzata.

I player più all’avanguardia all'interno del mercato Food&Beverage e Horeca stanno adottando soluzioni mirate per offrire ai propri clienti un’esperienza personalizzata e dinamica.

Dal negozio tradizionale al concept store, la distribuzione sta cambiando pelle. I committenti avvertono sempre più la necessità di trasformare non solo l’aspetto fisico del punto vendita ma anche i servizi offerti, per garantire ai consumer un’esperienza di massimo livello e allo stesso tempo ottimizzare i costi.

Se gli ultimi anni ci hanno insegnato qualcosa, è che l'impatto dei media digitali nello spazio retail sta crescendo.

Più della metà degli intervistati (63%) in un recente rapporto ha ammesso che l'utilizzo di attrezzature digitali e all'avanguardia attira la loro attenzione.

Elementi digitali come touchscreen interattivi che consentono agli acquirenti di cercare, sfogliare e condividere continueranno a essere integrati nei display del negozio.

Le soluzioni tailor made di Iarp per i sistemi di refrigerazione commerciale

Iarp è il marchio del gruppo Epta che opera nel settore della refrigerazione commerciale, leader nella produzione di banchi a gruppo incorporato (plug-in).

Iarp opera seguendo l'intento di garantire ai consumatori un servizio orientato alla massima interazione e praticità.

Massimizzare l’esperienza d’acquisto è un must che viene raggiunto attraverso uno specifico focus su concept innovativi per stupire gli utenti.

Iarp ha recentemente proposto la gamma Cool Emotions riconfermando la capacità dell’azienda di coniugare avanguardia tecnologicaexpertise nella progettazione tailor made nella refrigerazione personalizzata, offrendo ai clienti un’esperienza inedita e coinvolgente.

Personalizzazione dei sistemi di refrigerazione commerciale: Stampa digitale su lamiera per una customizzazione al 100%

Le soluzioni Epta a marchio Iarp - come per esempio quella ideata e realizzata per uno dei marchi più prestigiosi del comparto degli energy drink - stupiscono per il loro design accattivante e i colori in perfetto abbinamento alla brand communication del committente.

Un esempio concreto delle infinite possibilità di personalizzazione realizzabile grazie alla nuova stampa digitale direttamente su lamiera IARP, è rappresentato dalla nuova gamma Cool Emotions composta dai banchi Glee, Delight, e Joy 30.

Una linea user friendly, dal design elegante ed high-tech, che gioca un ruolo fondamentale nell’incentivare l’impulse buying.

In dettaglio, la linea è stata  studiata in ottica di personalizzazione,  per soddisfare le esigenze di versatilità e flessibilità espositiva di ogni locale e potenziare l’immagine e la redditività degli operatori Food & Beverave e Ho.re.ca.