Costan alla Fiera Leclerc di Parigi: “et tout devient clair!”

search 04 Apr 2012

Costan ha partecipato alla Fiera francese organizzata da Leclerc, un evento nazionale ed esclusivo nato per incentivare la collaborazione tra i suoi fornitori privilegiati e i direttori o titolari dei Punti Vendita.

Un’ eccellente vetrina, nella sede di Parigi,  per presentare il Team di Vendita, condividere il proprio Know-how e sviluppare nuove relazioni commerciali.  2 giorni in cui le cifre parlano chiaro: 180 espositori, più di 900 visitatori e 140 contatti diretti, per Costan, con potenziali Clienti.

Tra i nuovi progetti spicca E.LECLERC DRIVE, un piano di sviluppo che prevede 1.000 aperture nei prossimi cinque anni. Questo nuovo format di vendita prevede la scelta degli acquisti on- line e la loro disponibilità nelle due ore successive all’ordine in un’area dedicata del punto vendita, pronti per poter essere caricati in auto.  In tal senso, la catena del freddo assume un aspetto di primaria importanza per garantire l’eccellente conservazione della spesa fino al suo ritiro.

Questo evento di punta, decisamente da non perdere per Costan, si è confermato anche quest’anno, un’importante opportunità per esporre la sua gamma, le nuove celle e valorizzare l’Epta Service e le sue soluzioni di Retrofit.