EPTA A CHILLVENTA ANTICIPA I TREND DEL FUTURO

search 22 Jul 2016

<p><strong>Qual è il futuro della refrigerazione?</strong> Quali sono le novità in tema di refrigeranti naturali?: <strong>Epta</strong> risponde oggi alle esigenze del futuro presentando a <strong>Chillventa</strong> le <em>driving forces</em> alla base delle innovazioni dei prossimi anni, insieme ai maggiori esperti del settore. <strong>(Pad. 9 Stand 9-213) </strong></p>
<p>In programma dall’<strong>11 al 13 Ottobre </strong>presso l’Exhibition Centre di <strong>Norimberga, </strong>Chillventa è una fiera biennale di spicco del comparto della refrigerazione, condizionamento, ventilazione e pompe di calore. La tre giorni è, infatti, un momento di scambio importante per produttori, associazioni e università, per confrontarsi e condividere best practice nella progettazione di soluzioni estremamente efficienti, orientate all’ecosostenibilità. Con oltre <strong>31.000</strong> <strong>visitatori</strong> attesi e circa <strong>1.000 espositori</strong> registrati, l’evento, giunto al quarto appuntamento, si configura come l’edizione più seguita di sempre. Inoltre, l’esclusivo Chillventa CONGRESS ed i numerosi meeting organizzati, tra cui il <strong>Refrigeration Forum,</strong> concorrono ad accrescere l’attrattività della manifestazione.</p>
<p><strong>William Pagani, Group Marketing Director di Epta</strong> commenta: “<em>Salone dedicato ai professionisti del settore, Chillventa si presenta come una vetrina di prestigio internazionale per le ultime novità studiate dal nostro reparto R&D. In tal senso, proporremo nuove soluzioni <strong>a refrigerante naturale</strong> <strong>per</strong> <strong>integrare </strong>i sistemi di refrigerazione con gli impianti di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e con l’illuminazione dell’edificio</em>” e conclude<em> “Chillventa sarà, inoltre, l’occasione per presentare banchi e celle refrigerate in grado di coniugare la riduzione della carbon footprint con la più alta <strong>food safety</strong>, per assicurare una perfetta conservazione ed esposizione degli alimenti, preservandone il valore</em><em>. Illustreremo, infine, i vantaggi di <strong>Epta Service</strong>, che offre programmi di assistenza a 360° volti a garantire ai Clienti una consulenza di prima classe.”</em></p>