EPTA ALL’EUROVENT SUMMIT 2016, UNO SGUARDO VERSO IL FUTURO

search 03 Oct 2016

<p><strong>Epta </strong>partecipa all’<strong>Eurovent Summit 2016</strong>, il più importante congresso Europeo dedicato ai <em>decision maker</em> che operano nella Climatizzazione Indoor (HVAC), nei Processi di raffreddamento industriale e nelle Tecnologie per la catena del freddo alimentare, organizzato dall’<strong>Associazione Eurovent, Eurovent Certita Certification </strong>e<strong> Eurovent Market Intelligence </strong>a Cracovia. In linea con il claim “<strong>Beyond HVACR</strong>” l’evento, si configura come una piattaforma d’incontro unica per più di 300 top player provenienti dall’Europa, Middle East e Nord Africa, con oltre 40 meeting, seminari e eventi.</p>
<p>Il cuore della manifestazione è l<strong>’Eurovent Innovation/Hub,</strong> dove<strong> William Pagani, Group Marketing Director di Epta </strong>ha condotto il primo intervento di apertura sul tema: “<em>Il futuro della refrigerazione commerciale</em>”. Al suo <em>keynote</em> sono seguiti quelli di altre personalità dell’industria HVACR, che hanno illustrato le potenzialità di crescita del settore, nella cornice di un’ambientazione originale e suggestiva, l’ex deposito di tram Stara Zajezdnia.</p>
<p><strong>William Pagani, Group Marketing Director del Gruppo</strong> commenta: “<strong><em>L’Eurovent Innovation/Hub </em></strong><em>è stata l’occasione per approfondire le tendenze e le </em><em>tecnologie che stanno segnando l’evoluzione della refrigerazione. Un mercato che si sta aprendo sempre di più ad <strong>un’integrazione con altri settori</strong>, adottando un approccio a 360° che affianca l’investimento in R&D, volto, ad esempio, a rispondere alle normative di riduzione degli F-Gas e a favorire transizione degli store verso Nearly Zero Energy Buildings (nZEB)</em>, <em>ad uno sguardo attento <strong>anche al mondo IT</strong>, per cogliere le sfide poste dalla rivoluzione informatica in atto.</em>”</p>